Pubblicato il 30.07.2020
Zandonà, sempre aggiornati per essere rapidi ed efficienti
La nostra formazione è la prima strategia per migliorare le performance del nostro cliente
Per noi di Zandonà la competitività e l’efficienza del nostro cliente sono la priorità.
Per rendere sempre ottimali le prestazioni delle aziende che ci scelgono come fornitori, dobbiamo conoscere alla perfezione tutti i componenti, meccanismi e particolarità funzionali di ciascun carrello per permettere la fluidità e la massima prestazione durante il suo utilizzo. Per questo investiamo importanti risorse nella formazione dei nostri tecnici affinché siano costantemente aggiornati sulle nuove evoluzioni di ogni prodotto.
Con i carrelli elevatori trilaterali Magaziner, strumenti estremamente all’avanguardia, abbiamo potenziato ancor di più la nostra offerta. Tramite un corso teorico e pratico presso la sede del nostro fornitore a Bispingen in Germania, i nostri esperti hanno ottenuto una formazione completa sull’utilizzo, sulla manutenzione e sulla riparazione dei carrelli modello serie K Magaziner, acquisendo nuove competenze in termini di:
– trazione, sollevamento e controllo del sistema Zapi
– lettura del sistema diagnostico
– utilizzo e la lettura degli schemi elettronici ed elettrici
– lettura del display multicontrollo
– il monitoraggio della batteria
– gestione della parte software
Noi di Zandonà garantiamo ai nostri clienti le condizioni per lavorare con la massima efficienza e produttività. Siamo rapidi e efficienti grazie alle competenze che abbiamo maturato in oltre 50 anni di attività e che costantemente aggiorniamo e affiniamo.
Scopri il mondo Zandonà, clicca qui per conoscere i nostri servizi.